Menu

Modalità di pagamento

Tutti i pagamenti su SCIAMPAGNA•COM sono sicuri e protetti. Sul sito avete la possibilità di scegliere diverse forme di pagamento, secondo le vostre necessità: 

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO 

SCIAMPAGNA•COM si affida al circuito PayPal per proteggere i vostri acquisti con carta di credito. E' possibile utilizzare questo tipo di pagamento anche se non si possiede un account. Inoltre, per una maggiore sicurezza, tutti gli ordini effettuati con carta di credito o debito devono essere approvati da SCIAMPAGNA•COM. Il nostro responsabile pagamenti potrebbe contattarvi in caso di necessità, prima della conferma dell'ordine. PayPal accetta tutte le carte Visa, MasterCard, Carta Aura, PostePay e carte di debito. L'addebito avverrà alla conferma dell'ordine.

PAGAMENTO CON PAYPAL 

Alla conferma dell'ordine, le sarà chiesto di effettuare l'accesso al conto personale PayPal. se non si possiede un conto PayPal, è possibile registrarsi al sito www.paypal.com prima di completare l'ordine. L'addebito sul conto PayPal avverrà nel momento in cui l'ordine sarà confermato.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO 

Se si desidera pagare con bonifico, è necessario selezionare la voce bonifico al momento del pagamento. Riceverete una mail contenente le istruzioni per portare a termine il bonifico. Il pagamento deve essere effettuato entro 5 giorni dalla data di acquisto, intestando il pagamento a VINECO SRL, inserendo il numero d'ordine come causale. L'ordine sarà preso in carico al momento della ricezione del pagamento. Per velocizzare la procedura, consigliamo ai nostri clienti di inviare una mail con la ricevuta bancaria del bonifico all'indirizzo info@sciampagna.com.

CONTRASSEGNO

Se si desidera pagare in contrassegno, è necessario selezionare la voce contrassegno al momento del pagamento. L'opzione è disponibile solo per ordini inferiori a € 2.999. Alla consegna vi sarà richiesto di pagare l'esatto ammontare dell'ordine, come indicato nella mail di conferma spedizione del corriere. Il corriere non da resto nè accetta pagamento in assegni. E' richiesto un contributo aggiuntivo di 4,00€ per questo tipo di pagamento.