Menu

Pagamenti sicuri

Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento: Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO 

Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, ti verrà sempre richiesto di inserire il codice CVV. Puoi stare tranquillo: Utilizziamo solo connessioni sicure. Inoltre, per maggiore sicurezza, tutti gli ordini effettuati con carta di credito o debito devono essere approvati da SCIAMPAGNA.COM. Un nostro responabile “Pagamenti” potrebbe contattarti per maggiori dettagli sul pagamento prima che l’ordine venga confermato. Accettiamo tutte le carte che hanno il logo Visa, MasterCard, American Express e JCB, le carte di credito ricaricabili e i bancomat Maestro e Visa Electron. Quando l’ordine è confermato, il relativo importo viene autorizzato sulla tua carta.

PAGAMENTO CON PAYPAL

Dopo aver confermato i dati del tuo ordine, ti verrà chiesto di accedere al tuo conto PayPal per completare il pagamento. Se non possiedi ancora un conto PayPal, puoi crearlo all’indirizzo www.paypal.com, prima di concludere l’ordine. Il tuo conto PayPal viene addebitato non appena completi il tuo ordine.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Arrivato sullo step Pagamento, seleziona Bonifico, riceverai una e-mail con la conferma della creazione dell’ordine dove troverai tutte le informazioni per effettuare il bonifico. Effettua il bonifico bancario entro 5 giorni lavorativi dalla data di acquisto intestandolo a VINECO Srl, e inserisci come causale il numero dell’ordine. L’invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell’accredito, per per accelerare i tempi di evasione dell’ordine SCIAMPAGNA.COM consiglia di inviare la ricevuta del bonifico via mail a info@sciampagna.com.

CONTRASSEGNO

Arrivato sullo step Pagamento, seleziona Contrassegno e portrai saldare l’acquisto per contanti alla consegna: metodo disponibile per importi inferiori a € 2.999. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto dell’ordine indicato nell’e-mail di conferma della spedizione; il corriere non può dare resto e non accetta assegni. Questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo di € 4,00.